Auto Davanzo Technical Partner 2019 del CNSM!!!

Auto Davanzo Partner del CNSM, Circolo Nautico che è punto di riferimento per le regate d'altura dell'Adriatico!!

23-03-2019

Auto Davanzo salpa!!!

                                                       

Ebbene sì, ancora attivi nello sport, questa volta con la PARTNERSHIP stipulata con il CNSM, il Circolo Nautico di Caorle, fondato nel 1967!!!

Il CNSM ha riunito gli amanti del mare e degli sport nautici, promuovendo e divulgando i valori legati al mare, allo sport, alla socializzazione e alla competizione agonistica. E’ considerata una delle società veliche più attive dell’Adriatico.

Molte delle regate organizzate dal CNSM sono diventate negli anni delle vere e proprie classiche: è il caso de La Cinquecento, la regata d’altura regina di tutte le sfide tra l’uomo e il mare, che da oltre quarant’anni affascina e riscuote consensi, tuttavia molto partecipate sono anche La Duecento, La Ottanta La Cinquanta; sono regate che si disputano tra Aprile ed Ottobre.

Per i derivisti appuntamenti imperdibili sono la Prosecco’s Cup ed il Festival delle Derive, tra Luglio ed Agosto, quando il CNSM è molto attivo anche nel settore giovanile, con una affermata scuola di vela.

                                                                                                                      

Auto Davanzo ha deciso di supportare queste iniziative sportive con l'obiettivo di essere attivi nel territorio, intraprendenti verso la COMUNITÀ in cui queste manifestazioni si inseriscono, con l'auspicio in particolar modo di agevolare le GENERAZIONI FUTURE ad avvicinarsi al mondo della VELA, affinchè possano apprendere ciò che è frutto della nostra STORIA, ciò che ha contraddistinto i nostri territori da secoli e quel che da decenni fa divertire tra natura e semplicità migliaia di persone, nella condivisione dei VALORI MARINARESCHI.

Dandovi appuntamento a questi eventi marinareschi, in www.cnsm.org trovate tutto il calendario, auguriamo a tutti....

....BUON VENTO !!!

Il TEAM Auto Davanzo.