Situazione Blocco Euro4

E tu hai controllato le emissioni della tua automobile? Passa da noi per un check-up gratuito!

02-02-2019

Buongiorno Automobilisti!!!

 

Da qualche giorno i livelli di smog nell’aria della Città di Venezia e dei Comuni limitrofi sta superando le soglie di emergenza, portando i livelli di PM10 a sforare i limiti consentiti e quindi a dover prendere dei provvedimenti per le città più a rischio. Il provvedimento  scatta in particolar modo per Venezia, Mestre e i quartieri limitrofi (Escluso per il momento il traffico acqueo della laguna) ma anche per i comuni più vicini a queste città come quello di Marcon, Martellago, Mira, Quarto D’Altino, Scorzè e Spinea. I sindaci di queste realtà ci tengono a informare la popolazione che queste nuove norme entreranno in vigore da subito proprio per l’aggravarsi della situazione. Il bollettino dell’ARPAV  riscontra che per molti giorni consecutivi i livelli di PM10 hanno superato le soglie dall’erta e facendo scattare il livello rosso di emergenza smog.

 

CHI DEVE FERMARSI

Partito in questi giorni il blocco si potrarrà fino a nuova comunicazione delle Delegazioni Comunali in collaborazione con l’ARPAV . Il livello rosso porterà quindi il divieto di

circolazione tutti i giorni della settimana dalle 08:30 del mattino alle 18:30 della sera alle categorie di emissione delle seguenti tipologie di veicoli:

-    Autovetture ad uso proprio a Benzina Euro 0 e 1

-    Autovetture ad uso proprio Diesel Euro 1234

-    Veicoli commerciali N1 N2 N3 alimentati a Diesel  Euro 1 2 3 dalle ore 08:30 alle ore 18:30, mentre gli Euro 4 dalle ore 08:30 alle 12:30.

 

Proprio per questo motivo, siamo lieti di informarvi che,  per venire incontro alle vostre esigenze,AUTODAVANZO per i propri clienti propone una promozione, oltre che di informazione, anche di adeguamento e controllo del vostro veicolo!

I nostri tecnici controlleranno, grazie a strumentazioni specifiche l'emissione della vostra auto a titolo gratuito in maniera tale da aiutarvi a capire meglio quando e se potete entrare nelle zone a traffico limitato senza correre il rischio di incorrere su sanzioni pecuniarie e amministrative da parte della forze dell'ordine.