Meccatronico

Il meccatronico è uno dei pilastri fondamentali per Auto Davanzo, ruolo gestito con attrezzature aggiornatissime e un bel TEAM.

Il meccatronico è la persona chiave del service di Auto Davanzo, che ha una visione a 360° dell'officina della nostra officina.

 

Obiettivo

Il ruolo di Meccatronico in Auto Davanzo rappresenta la chiave fondamentale del dipartimento service, a stretto contatto con il responsabile del service e con i colleghi dell'officina, partecipando alla definizione delle strategie da percorrere, al monitoraggio delle stesse e all'interfaccia col cliente, se necessario..

 

Responsabilità

Nel lungo termine la persona ha la responsabilità del dipartimento service, delle proprie commesse e di coordinare, se necessario, il lavoro dei colleghi meccanici, divenendo il responsabile del dipartimento officina con un monitoraggio dell'andamento della manodopera e degli obiettivi mensili aziendali.

Nel breve termine il meccatronico gestisce le commesse che gli vengono affidate, in base alle proprie capacità, alla propria formazione.

 

Caratteristiche

La persona che stiamo selezionando è appassionata del mondo automotive, ha dimestichezza con i sistemi di diagnostica più avanzati, cavalca la dinamicità del mondo automotive del momento e ama il lavoro in TEAM.

 

Requisiti

  • Persona con diploma di maturità tecnica o qualifica professionale (requisito preferibile)
  • Propensione al lavoro in TEAM
  • Residente entro 30km da Caorle, sede dell'azienda

 

Benefit

  • Formazione aziendale e professionale
  • Strumentazione di lavoro all'avanguardia
  • Ambiente di lavoro molto confortevole ed accogliente
  • Utilizzo di un'area relax/cucina interna per la pausa pranzo
  • Utilizzo di un'area break durante l'orario di lavoro
  • Riconoscimenti aziendali per obiettivi raggiunti
  • Programma fitness a piacere

  

Modalità di approccio lavorativo

  • Partecipazione al tavolo strategico aziendale assieme alla direzione
  • Approccio alla futura direzione del dipartimento officina

 

SCRIVETE a selezione@autodavanzo.com oppure wapp al 345/1781236 per ulteriori INFO!!!

 

I CV che perverranno senza le suddette caratteristiche non riceveranno riscontro.

Contratto di lavoro: Tempo INDETERMINATO, livello da definire assieme al candidato.

Tempistica di inizio rapporto di lavoro: da valutare assieme al/alla candidante, anche immediata.

 

I dati personali inviati verranno tratti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Vi ricordiamo di prende visione dell'informativa resa ai sensi dell'art.13 Regolamento UE, GDPR 2016/679

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

#meccanico #meccatronico #service #automotive #officina #cardealer #car #alfaromeo #abarth #maserati #lancia #fiat #jeep #multibrand #teamwork #dinamiccompany #caorle #venezia #assunzione #selezione #job #hiring